Per informazioni chiama il +39 0935 685405  

Auto e moto

disegno di una macchina stanca

Centro rottamazione auto a Piazza Armerina in provincia di Enna

Autodemolizioni Palma è un centro rottamazione auto situato in una posizione centralissima nel cuore di Piazza Armerina.
Sin dalla nascita l'impianto strategico dell'azienda è costituito dal recupero di materiali ferrosi, parti metalliche, componenti di carrozzeria e accessori dei veicoli da rottamare.

A partire da macchinari tecnologicamente all'avanguardia e dall'esperienza certificata dei professionisti che vi lavorano, la ditta si occupa dell'esecuzione di rottamazioni auto perfette e in tempi brevissimi, così come del riciclo di materiali usati.
Autodemolizioni Palma è impegnata anche nella vendita di pezzi di ricambio disponibili a prezzi estremamente vantaggiosi.
Contattaci

Documentazione necessaria per rottamazione

Al momento della consegna del veicolo Autodemolizioni Palma richiede l'esibizione di alcuni documenti originali che non possono essere presentati in forma di fotocopia e senza i quali non è possibile procedere con la demolizione.
Assicurati di essere in possesso della seguente documentazione:
  • Libretto di circolazione – in caso di ritiro del Libretto occorre il foglio originale del verbale.
  • Certificato di proprietà C.D.P o Foglio complementare (attesta i passaggi di proprietà).
  • Documento di identità.
  • Visura PRA.
  • Targa anteriore e targa posteriore del veicolo.

Ritiro a domicilio del mezzo da rottamare

Per quanto riguarda le operazioni di rottamazione auto, la nostra azienda è consapevole dell'importanza del tuo tempo tanto da non richiederti alcuno sforzo e procedendo con il ritiro dei mezzi nel luogo da te indicato.

All’atto della consegna riceverai il certificato di “presa in carico per la rottamazione” che ti solleverà da ogni responsabilità.
Se non potrai esserci in prima persona è sufficiente delegare l'operazione a un'altra persona alla quale verrà richiesta una semplice firma.

Entro 30 giorni dalla consegna, il veicolo sarà cancellato dal Pubblico Registro Automobilistico (ACI-PRA) attraverso la presentazione della richiesta di "cessazione della circolazione per demolizione" (radiazione) e il processo sarà completo.
Per ulteriori informazioni scrivici, siamo a tua disposizione!
Share by: